ππ¨π¦π¦ππ¬π¨ πππ π§π¨ Γ¨ stato insignito del Giffoni Award..
ππ¨π¦π¦ππ¬π¨ πππ π§π¨ Γ¨ stato insignito del Giffoni Award al termine del Workshop con i giffoners + 18 dove, con la grande generositΓ che lo contraddistingue sia nella vita che nellβinterpretazione dei ruoli che gli vengono assegnati, ha risposto davvero col cuore alle domande che gli sono state poste.
Fra le tante domande, prevale quella su quali possano essere i consigli da evitare. Ma lui capovolge la domanda:
“Penso che gli errori siano dei portali di scoperta. Quello che Γ¨ augurabile nel fare errori Γ¨ che siano in una qualitΓ diversa ogni volta. E in ogni caso non bisogna rimpiangere niente”
Tommaso ha confessato di non essere uno di quegli attori che Γ¨ i
E aggiunge:
βΓ meglio che ci si dia molto da fare perchΓ© cβΓ¨ una variante che non si puΓ² calcolare, la fortuna, ma se non arriva quel colpo di fortunaβ¦
(β¦) appartengo a quelle persone che crede nel lavoro, nello studiare. Ci sono dei saperi che io mi sono procurato e che stanno in soffitta, ma che quando sarΓ necessario li avrΓ²β.
n grado di rimanere in casa ad aspettare la chiamata fra un lavoro e lβaltro e a tal proposito, rivela quanto sia stato importante aver fatto teatro allβinizio della sua carriera.
