Formazione:“Laboratorio Teatrale del Teatro Elicantropo”
Lingue: Inglese
Dialetti: Napoletano, Romano
Altezza: 160
Occhi: Azzuri
Capelli: Biondi/Rossi
Segni particolari: Fin da piccola ha sempre sentito il bisogno di evadere dalla realtà: quello che la circonda non le basta mai. Ama inventare, viaggiare con la fantasia. Ama interrogarsi, ragionare, ammettere la sua ignoranza solo per poter conoscere sempre di più. E’ estremamente curiosa e creativa.
In un primo momento si vedeva più dietro ad un camera che davanti. Poi ha scoperto una cosa che solo un attore può fare : inventare la vita. Ogni giorno una nuova vita.
Secondo lei è questa la nobile impresa del cinema e del teatro. Per chi lo fa e per chi lo guarda. Darti la sensazione di evadere. Darti la possibilità di creare nuovi spazi,nuovi mondi, nuove circostanze rimanendo in realtà sempre con i piedi ben saldi per terra. Facendoti capire qualcosa in più ogni volta sulla vita: perchè quello che vedi è solo uno specchio capovolto di una realtà che viviamo tutti i giorni.
E’ determinata ed euforica. Ha voglia di imparare sempre di più, di mettersi in gioco, di sfidarsi ogni giorno. Sta dando tutta se stessa in quello che faccio perchè è qualcosa in cui credo profondamente.